Applicazione Micro Switch Smart Home

- Feb 15, 2019-

L'illuminazione è l'ultima importante categoria di case intelligenti. I moderni sistemi di illuminazione intelligenti non sono più limitati alle lampadine comunemente utilizzate, ma possono monitorare l'occupazione e la quantità totale di luce naturale in casa e sono programmati in base alla modalità per fornire un equilibrio tra ambiente, sicurezza e risparmio energetico.


Simili a sistemi intelligenti di riscaldamento e raffreddamento, questi sistemi di illuminazione intelligenti li utilizzano per offrire risparmi tangibili sui costi per attirare i consumatori. I prodotti di illuminazione intelligenti includono sensori per il monitoraggio di presenza (movimento) e luce diurna, interruttori di luce wireless e di comunicazione, dimmer programmabili e moduli timer.


micro switch


Mentre tutti questi dispositivi possono fare affidamento sul software, tutti richiedono l'hardware come gli interruttori per il corretto funzionamento. Le tipiche interfacce operatore includono interruttori DIP per interruttori e sensori luminosi wireless codificati e microinterruttori per moduli a parete, timer e dimmer. I microinterruttori utilizzati in queste applicazioni richiedono dimensioni ridotte e lunga durata. È anche importante essere in grado di ottenere la trama che soddisfa le esigenze del cliente personalizzando il senso del tatto (suono e sensazione).


Un paio di:Caratteristiche microinterruttore subminiaturizzato IL prossimo Articolo:Microinterruttore Applied To Shunt Release