Microinterruttore Greetech A Mosca

- Jun 14, 2019-

Una volta l'anno della China Commodity Fair Mosca sta arrivando.

 

China Commodity Fair è un evento di 3 giorni che si terrà dal 18 al 20 giugno 2019 presso il Expocentre Fairgrounds di Mosca, in Russia. L'evento offrirà l'opportunità di scoprire gli ultimi sviluppi nella produzione, decorazione, design per la casa e l'ufficio, illuminazione, beni di consumo e tecnologia degli elettrodomestici in questa importante fiera. Si prevede che quest'anno la fiera parteciperà a circa 7000 ospiti.

 

China Commodity Fair 2019 dove è probabile che vengano esposti molti prodotti piuttosto importanti. Huizhou Greetech Electronics Co., Ltd è un produttore, una fabbrica e un fornitore di componenti elettronici professionali con oltre 30 anni di esperienza OEM e ODM. Ci concentriamo su microinterruttori, finecorsa, interruttori elettronici, interruttori a scorrimento e produzione di interruttori meccanici.

 

a7214014837ace794a1d1156dfcc5aa


Benvenuti a visitare il nostro stand: padiglione n. 2, B433 datato tra il 18 giugno e il 20 giugno 2019 .. Greetech presenterà gli ultimi interruttori elettrici che abbiamo prodotto. Speriamo di incontrarvi lì e discutere dettagliatamente dei microinterruttori. Inoltre, non esitare a visitare il nostro sito Web: http://www.greetech-switch.com/ e avere una migliore comprensione di noi.


Un paio di:Gratis IL prossimo Articolo:Microinterruttore automobilistico Spedizione negli Stati Uniti